Corsi sulle normative ISO per lavoratori e per Auditor di prima e seconda parte

Attivi, grazie ad una partnership intrapresa dalla nostra società, specifici Corsi di formazione per il personale delle aziende certificate alla normativa ISO (9001, 14001, 45001, 50001, 37001, SA8000).

Detti corsi saranno svolti nella modalità e-learning ed avranno una durata di 2 ore per ogni singola normativa ISO sulla quale si intende formare i propri lavoratori.

Previo superamento dei test di valutazione, sarà rilasciato un attestato a cura di Horus, società di Formazione e Consulenza di primo livello nel panorama delle certificazioni ISO. I corsi sono i primi in e-learning disponibili in Italia e riconosciuti da CEPAS, uno dei più importanti organismi di Certificazione delle Professionalità e della Formazione a livello nazionale.

Tali interventi sono rivolti a lavoratori con o senza funzioni manageriali che devono essere formati sulle norme. Inoltre l’offerta comprende corsi per neolaureati, responsabili di gestione o formatori che vogliono ottenere la qualifica di auditor di prima e seconda parte.

Per ricevere informazioni su modalità e costi si prega di inviare una mail a oltremareservizishipping@gmail.com.