Scadenza invio comunicazioni bonus pubblicità 2020

Come già per lo scorso anno, il bonus pubblicità 2020 viene concesso alle imprese, ai lavoratori autonomi e agli enti non commerciali che effettuano investimenti in campagne pubblicitarie sulla stampa quotidiana e periodica, anche online, e sulle emittenti televisive e radiofoniche locali, analogiche o digitali. Il valore degli investimenti pubblicitari deve superare almeno dell’1% gli analoghi investimenti effettuati sugli stessi mezzi di informazione nell’anno precedente.

Il credito d’imposta previsto per il bonus pubblicità è pari al 75% del valore incrementale degli investimenti effettuati.

I soggetti interessati, a partire dal 1° marzo fino al 31 marzo 2020, potranno inviare apposita comunicazione all’accesso allo specifico credito di imposta attraverso gli appositi servizi telematici dell’Agenzia delle Entrate. Difatti, a seguito dell’autenticazione alla propria area riservata (tramite le credenziali Entratel e Fisconline, SPID o CNS), si potrà accedere alla relativa procedura “Servizi per” –> “Comunicare”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *